Mercatino

La vetrina delle occasioni

La nostra vetrina delle occasioni vi dà la possibilità di trovare materiale nuovo ed usato a prezzi convenienti!e
Se vuoi dunque vendere o scambiare attrezzatuira da sci alpino o da scialpinismo, scrivici ai riferimenti sottostanti, prepara il testo e scatta delle foto e non ci occuperemo di pubblicare quanto da te richiesto.
Se invece cerchi materiale che non trovi, mandaci comunque una mail con le tue esigenze e noi daremo voce alla tua richiesta.

Vi ricordiamo che la funzione dello sciclub, e di queste pagine, è solo quella di dare visibilità alle vostre esigenze, ogni successivo contatto con le persone interessate all’acquisto o allo scambio va gestito in prima persona.

Per inserire una proposta di vendita scambio contatta direttamente lo sci club

e-mail: skiclubcivetta@gmail.com

Scarponi scialpinismo

Scarponi marca Scarpa modello F1LT come nuovi usati per solo tre uscite.
Misura 29 (mondopoint) € 320,00
tel: 347 0030433 sci club civetta

Scarponi sci alpino

Scarponi marca Tecnica modello Mach 1 L RV come nuovi usati per solo pochissime uscite.
Misura 7,5 (UK) € 200,00
tel: 335 295057 Gianni