Campagna tesseramento 2023/24

Carissimi soci,

Il tesseramento alla FISI e, conseguentemente al nostro sci club, inizia il 1/6/2023 e termina il 31/5/2024.
Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Invernali ha deciso di mantenere inalterata la quota per l’iscrizione dei soci degli sci club che desiderano avere la tessera FISI e cioè
€ 35,00 per gli adulti e € 20 per i bambini .
Il nostro sodalizio, tenuto conto delle note emergenze dovute alla pandemia, ancora non del tutto risolte, ed ora, a seguito della perdurante difficoltà economica dovuta purtroppo alla deprecata invasione dell’Ucraina, ha deciso di fissare la quota di iscrizione ad € 25,00 per gli adulti ed a € 10,00 per i bambini al di sotto dei 10 anni, comprensiva della tessera FISI.
Ricordo al riguardo che quota comprende l’assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi (vedi condizioni e massimali nel sito della F.I.S.I.

Ulteriori notizie per quanto riguarda sconti sugli impianti di risalita, le iniziative relative a corsi, escursioni e gite, sia estive che invernali, saranno comunicate in seguito e inserite sul sito www.skiclubcivetta.it.

Le quote potranno essere versate tramite bonifico bancario, per i dettagli scarica questo documento