Campagna tesseramento 2022/23

Carissimi soci,

Il tesseramento alla FISI e, conseguentemente al nostro sci club, inizia il 1/6/2022 e termina il 31/5/2023.
Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Invernali ha deciso di mantenere inalterata la quota per l’iscrizione dei soci degli sci club che desiderano avere la tessera FISI e cioè
€ 35,00 per gli adulti e € 20 per i bambini .
Il nostro sodalizio, tenuto conto delle note emergenze dovute alla pandemia, ancora non del tutto risolte, ed ora, a seguito della perdurante difficoltà economica dovuta purtroppo alla deprecata invasione dell’Ucraina, ha deciso di fissare la quota di iscrizione ad € 25,00 per gli adulti ed a € 10,00 per i bambini al di sotto dei 10 anni, comprensiva della tessera FISI.
Ricordo al riguardo che quota comprende l’assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi (vedi condizioni e massimali nel sito della F.I.S.I.

Ulteriori notizie per quanto riguarda sconti sugli impianti di risalita, le iniziative relative a corsi, escursioni e gite, sia estive che invernali, saranno comunicate in seguito e inserite sul sito www.skiclubcivetta.it.

Le quote potranno essere versate tramite bonifico bancario, per i dettagli scarica questo documento

Agevolazioni

Scopri le agevolazioni per i nostri iscritti

Sconto per l’ACQUISTO ONLINE di skipass giornalieri e stagionali Dolomiti Superski utilizzando il nuovo shop online:
Informazioni sullo sconto
Breve guida al nuovo shop online

Lo sci club è convenzionato con i Consorzi impianti a fune dei comprensori “Civetta”, “Val di Fiemme-Obereggen”, “San Martino-Passo Rolle”, “Alpe Lusia-San Pellegrino”.
Per maggiori informazioni scarica la circolare relativa al tesseramentole condizioni della polizza assicurativa.

Tariffe agevolate per skipass STAGIONALI:
• Civetta
• Val di Fiemme-Obereggen
• San Martino-Passo Rolle
• Alpe Lusia-San Pellegrino

Tariffe agevolate per skipass GIORNALIERI:
• Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, San Martino-Passo Rolle, Alpe Lusia-San Pellegrino
• Cortina
• Alta Pusteria
• San Martino-Passo Rolle
• Trento Funivie
• Folgaria
• Lavarone
• Comelico

Consulta, inoltre, le convenzioni skipass della F.I.S.I. per usufruire di uno sconto del 50% per 5 giornate in tutti i comprensori sciistici aderenti all’iniziativa e di € 40,00 sull’acquisto dello stagionale dolomiti superski.